titolo

DMS: La gestione delle Destinazioni Turistiche


Regioni, Province, Comuni, Località e Aree Turistiche, Associazioni e Consorzi Turistici, Organizzatori di Attrazioni, Eventi ed Enti Fieristici sono le “colonne” dell’incoming Turistico in Italia.

Publitour, Distributore della tecnologia DMS è in grado di offrire la soluzione che consente la presentazione, promozione e commercializzazione di tutta l’offerta del proprio territorio nel miglior modo possibile rispondendo alle moderne aspettative dei Turisti.

Sono oltre 2000 gli utenti di Località Turistiche Europee che già da anni possono confermare il successo delle loro destinazioni anche grazie alla potente ed innovativa piattaforma DMS, composta da un sistema di gestione della destinazione turistica (DMS) con un gestore dei contenuti (eCMS) totalmente integrato, utile anche per la creazione dei siti web delle Destinazioni e degli operatori del Territorio.

L’Ente o l’ufficio Turistico ha a disposizione un sistema multilingua, flessibile e personalizzabile che gli consente facilmente la gestione di qualsiasi tipologia di prodotto (Hotel, B&B, Agriturismo, Camping, Ristorante, Museo, Attrazione, Evento…).

Il data base centrale può essere alimentato via extranet anche da tutti i membri dell’organizzazione autorizzati (Hotel…) e tutte le informazioni possono essere distribuite su molteplici canali web di promozione e commercializzazione.