Per tutti quelli che vogliono conoscere le meraviglie d'Italia e i tesori d'arte che questa nazione conserva nei secoli.
Non un catalogo fine a se stesso ma una vera e propria guida che, accanto alle inserzioni pubblicitarie delle strutture ricettive, propone itinerari turistici, ricette gastronomiche, consigli per lo shopping e le attività ricreative.
Il pubblico e il successo delle edizioni precedenti ci hanno dato ragione visto che Italia Vacanze - presente in quasi tutte le fiere del turismo - è sempre andata esaurita e i contatti con il nostro portale sono in continuo aumento.

Le 250.000 copie distribuite nelle principali rassegne fieristiche europee rappresentano un veicolo promozionale impareggiabile per tutte quelle imprese ricettive che intendono far conoscere il proprio prodotto oltre i confini nazionali, all'interno di una pubblicazione particolarmente interessante che ha riscosso notevole successo tra i turisti stranieri.
Negli ultimi anni Publitour ha concentrato molte delle proprie energie anche nel mondo di Internet, un progetto che ha lo scopo di promuovere il turismo in Italia sfruttando tutte le potenzialità della nostra azienda.

Tiratura :
250.000

Lingua :
Italiano, Inglese e Tedesco

Nazione :
Italia

Uscita :
Annuale